La nuova Samsung Galaxy Camera è stata presentata ufficialmente durante la serata di ieri, quando Samsung ha presentato anche il nuovo Galaxy Note II. Naturalmente tutti, noi in primis, siamo curiosi di valutare come scatta le foto la Galaxy Camera, che ricordiamo ha un obiettivo da 16,3 megapixel. Per tutte le altre caratteristiche vi invitiamo a dare un’occhiata all’articolo dedicato raggiungibile QUI.

Le foto, dicevamo, sono sicuramente la priorità assoluta della Galaxy Camera, la quale ora dovrà dimostrare di essere all’altezza nel campo in cui Samsung ha deciso di cimentarsi. Grazie a Phonearena siamo in grado di fornirvi i primi scatti effettuati dalla Galaxy Camera alla piena risoluzione di 16,3 megapixel (4608 x 2592 pixel), foto che sono state effettuate in ambiente chiuso e che quindi non forniscono molte informazioni sulla qualità delle immagini.


Tali foto, però, sono sicuramente utili al fine di iniziare a valutare di che pasta è fatta la Galaxy Camera. Vi lasciamo quindi alle foto (click per ingrandire). Naturalmente fateci sapere nei commenti come vi sembra la qualità delle immagini.

[Via]