I Simpson: aggiornamento speciale “Festa delle Mazzate”

simpson

Ricordiamo tutti quella famosa puntata dei Simpson in cui ricorreva la Festa delle Mazzate? Per chi no, era quella in cui venivano disseminati in tutta Springfield una quantità enorme di serpenti ed ai quali tutti i suoi cittadini gialli dovevano elargire mazzate senza parsimonia. A questa festività si oppose con successo la piccola Lisa, animalista e accanita naturalista.

Quest’aggiornamento è piano non solo di serpenti, ma anche di altre novità come edifici, personaggi e decorazioni a tema con la festa che fa da tema all’aggiornamento. Sviluppato da Elettronic Arts, la stessa ci raccomanda di giocarlo subito, in quanto è limitato nel tempo. Ma questa volta riuscirà la piccola bambina gialla dai capelli a punta a difendere i serpenti?

Per installare il gioco non dovrete fare altro che seguire il collegamento che trovate nel badge qui sotto o, se lo avete installato, aggiornate. A quanto pare inizia la caccia ai serpenti ed il divertimento, a detta di Elettronic Arts, non mancherà. Fan dei Simpson a raccolta, c’è da “mazzare” i biforcuti striscianti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Testa (FB)

    Oky, mi sono sbagliato mi é arrivato l’aggiornamento dal play store, ora é diventato un gioco sociale tramite origine :-)

  • Angelo Testa nell’articolo trovi tutte le risposte alle tue domande ;)

  • Angelo Testa nell’articolo trovi tutte le risposte alle tue domande ;)

  • Angelo Testa (FB)

    posta il link, grazie

  • Erges Ndoci (FB)

    Sì che si può..

  • Angelo Testa (FB)

    ma in italia non si può scaricare :(

  • Alessandro Spigno

  • Antonino VillaAntonella Reitano

Top