I Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear nel video hands-on ufficiale

samsung-galaxy-note-3-galaxy-gear

Continuiamo ad approfondire la conoscenza del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear, i due nuovi gioiellini di Samsung che stanno stuzzicando l’appetito tecnologico di non pochi utenti Android.

Ancora una volta, infatti, il colosso coreano è riuscito a catalizzare l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati sui propri prodotti, confermandosi una delle aziende con il maggior seguito nel mondo mobile.

Ovviamente è ancora troppo presto per sbilanciarsi sull’eventuale successo della terza generazione del Galaxy Note ma, considerati i risultati fatti registrare dai suoi predecessori e l’importante sforzo fatto da Samsung per migliorare la dotazione hardware del suo nuovo terminale, le premesse per ben figurare ci sono tutte.

Aspetto decisivo per il successo del Galaxy Note 3 potrebbe essere rappresentato dal comparto software: alle tante chicche studiate dal produttore coreano per esaltare le potenzialità del metodo di interazione S Pen già note, infatti, ne sono state aggiunte ancora altre. Spetterà all’utente sfruttarne il maggior numero possibile.

A dare una mano al Galaxy Note 3 potrebbe essere l’altro nuovo arrivato in casa Samsung: stiamo parlando del Galaxy Gear, lo smartwatch Android realizzato per ampliare le potenzialità dello smartphone (o, in questo caso, del phablet). Quello che allo stato attuale è un gadget curioso, in futuro potrebbe trasformarsi in un accessorio quasi indispensabile.

Se desiderate conoscere meglio feature e caratteristiche del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear, non vi resta che mettervi comodi e gustarvi il loro video hands-on ufficiale. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iclaudio

    bella bestiolina…hanno messo piu memoria ma se la ruba il sistema perchè è pieno di roba e funzioni iattivate…del resto se vuoi un ufficio in tasca le risorse le usi altrimenti ti fai un 3310 della nokia,per la batteria come al solito su questi apparecchi ci fai una giornata canonica non è che bisogna sorprendersi per questo….bisogna studiare le varie app per allungare la vita della batteria..se poi qualcuno si lamenta del costo aspetta un pochettino che si abbassa

  • Mario

    3.200 mhz di batteria per un display cosi grandè è pochissimo…

  • Eros

    ragazzi ma come fa a stare in verticale e orizzontale in quel modo? non si capisce come è appoggiato..se è uno stand a parte o integrato nel telefono

  • Francesco Cecchetti

    Simpatico abbinamento che a me personalmente non colpisce neanche da lontano. E poi i materiali… indecenti per quel prezzo!

    • mikiblu

      quindi fosse in alluminio o in “oro” andrebbe bene 700?
      io sti calcoli non li capisco.
      non contiamo i 3 gb di ram e i 32 gb di memoria di base?quelli non costano di piu?

      • Francesco Cecchetti

        A dirla tutta allora ci sarebbe da aggiungere anche il nuovo processore no?
        Tuttavia nella fattispecie il mio discorso invece ha senso in quanto il materiale lo vedono e lo toccano tutti, ti sfido ad usare non 3gb ma 2 gb di ram e così il processore. Quindi si, materiali diversi per la massa avrebbero giustificato di più il prezzo. Il costo dei materiali…. la ram va a peso e non scherzo!

        • mikiblu

          Già che critichi senza aver manco provato non mi sembra normale.
          Ho un s3 che ha le crepe nella cover posteriore e tutti i bordi scrostati.
          Son d’accordo che ci vorrebbe una qualità migliore, ovvio, ma se devo rinunciare a qualcosa, rinuncio ai materiali nobili.

          • Francesco Cecchetti

            Non mi fraintendere, io ho il 2 da quando è uscito figurati se non mi ci trovo bene! La mia è una osservazione da utilizzatore, dico che nei materiali avrei puntato molto di più visto che difficilmente questo nuovo “motore” potrà essere davvero sfruttato e fare la differenza, tutto qua.

          • mikiblu

            per me questo come tutti gli smartphone non valgono piu di 400/450,quindi aspetterò il ribasso per comprarlo.
            e a quel prezzo la plastica va bene!

  • Il Morre

    il Note 3 è veramente un mostro e molto bello esteticamente devo dire :)
    il gear anche lui ha una bel menù..però ci sono 3 cose che non vanno bene:
    1) estetica: orrendo (per miei gusti);
    2) durata della batteria: 1 giorno SE VA BENE;
    3) prezzo: da quel che ho letto, costa quanto uno smartphone nuovo di fascia media/alta..

    • carlomangano

      no costa 729 euro perchè hanno aggiunto 16 gb e quindi 30 euro in più
      che poi sono tutti usati in funzioni
      ma comunque a me piace. se poi vi accontentate del note 2 prendete il note 2 ma si sa che dopo 6 mesi poi viene voglia di cambiare

      • Il Morre

        io parlavo del Gear per il prezzo :) il note 3 è veramente bello, ma troppo grosso per come lo vedo io :)

  • vinc

    “Sotto il cofano” è un mostro, anche sopra…

Top