Continuiamo ad approfondire la conoscenza del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear, i due nuovi gioiellini di Samsung che stanno stuzzicando l’appetito tecnologico di non pochi utenti Android.

Ancora una volta, infatti, il colosso coreano è riuscito a catalizzare l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati sui propri prodotti, confermandosi una delle aziende con il maggior seguito nel mondo mobile.

Ovviamente è ancora troppo presto per sbilanciarsi sull’eventuale successo della terza generazione del Galaxy Note ma, considerati i risultati fatti registrare dai suoi predecessori e l’importante sforzo fatto da Samsung per migliorare la dotazione hardware del suo nuovo terminale, le premesse per ben figurare ci sono tutte.

Aspetto decisivo per il successo del Galaxy Note 3 potrebbe essere rappresentato dal comparto software: alle tante chicche studiate dal produttore coreano per esaltare le potenzialità del metodo di interazione S Pen già note, infatti, ne sono state aggiunte ancora altre. Spetterà all’utente sfruttarne il maggior numero possibile.

A dare una mano al Galaxy Note 3 potrebbe essere l’altro nuovo arrivato in casa Samsung: stiamo parlando del Galaxy Gear, lo smartwatch Android realizzato per ampliare le potenzialità dello smartphone (o, in questo caso, del phablet). Quello che allo stato attuale è un gadget curioso, in futuro potrebbe trasformarsi in un accessorio quasi indispensabile.

Se desiderate conoscere meglio feature e caratteristiche del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear, non vi resta che mettervi comodi e gustarvi il loro video hands-on ufficiale. Buona visione.

http://youtu.be/-Fo5x7ZIPCM

Via