Rappresenta ormai una consuetudine per Samsung il lancio di diverse varianti cromatiche dei suoi principali dispositivi ed i nuovi modelli della gamma Galaxy Mega non potevano certo fare eccezione.

Ecco così spuntare sul Web le prime immagini dei Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3 Plum Purple, la nuova colorazione su cui presto dovrebbero poter contare i due phablet del produttore coreano.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy Mega 6.3 troviamo un processore dual core da 1,7GHz, 1,5GB di RAM, un display HD da 6,3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX.

Il Samsung Galaxy Mega 5.8 risponde con un processore dual core da 1,4GHz, 1,5GB di RAM, un display qHD da 5,8 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX.

Stando alle indiscrezioni, la nuova variante cromatica dei due terminali dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato nella seconda parte del mese di luglio.

Via