I problemi al GPS del Samsung Galaxy S.. verrano veramente risolti?

Se siete possessori di un Samsung Galaxy S e anche voi avete riscontrato qualche problema al GPS non preoccupate e non spendete soldi inutili per riparare il vostro device!

Tranquilli e calma, è arrivato proprio oggi infatti un post su twitter dove Carla Saavedra web product analyst di Samsung ha ufficialmente dichiarato che Samsung provvederà a risolvere questo piccolo problema entro settembre.

Non appena avremo ulteriori aggiornamenti da parte di Samsung aggiorneremo l’articolo….  Continuate a seguirci..

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    perchè funziona solo se connesso a internet. prego.

  • Antonio

    Ho un Galaxy s e non riesco a far funzionare il GPS, come devo fare ?
    Funziona solo se connesso a internet.
    Grazie.

  • loronso

    qualche news?
    forse lo sistemano con froyo?

    • Albertuz

      Ho una froyo Leak (JPM) e ti assicuro che il gps va che è una bomba… fixa a freddo in meno di 20 secondi. provato con Waze, Navigon, e Google Nav

  • stefano

    purtroppo non aggancia i satelliti, pensa, pensa ma non funziona. speriamo che l'aggiornamento di settembre risolva.

    a proposito come si fa a vedere se é disponibile un aggiornamento di sistema? nell'area notifiche o é possibile fare un check manuale quando si vuole?

    grazie a chi vorrá rispondermi.

    • Giulia

      per fare l'aggiornamento del sistema devi scaricare sul tuo pc "samsung kies", collegare il telefono e poi il programma ti guiderà nell'aggiornamento.

Top