I nuovi smartphone Android One potrebbero arrivare già a Dicembre

android-one1

Google ha intenzione di fare sul serio con il progetto Android One, soprattutto dopo il favore con cui sono stati accolti i primi tre smartphone lanciati in India. Alcuni report provenienti dall’India ci suggeriscono che Google potrebbe presentare nuovi dispositivi della serie già entro la fine dell’anno in corso e precisamente nel mese di Dicembre.

Alcuni di essi potrebbero essere realizzati da marchi ben più noti, fra cui non possiamo non citare Acer, ASUS, Alcatel OneTouch, HTC e Lenovo. Non solo, perché potrebbero montare anche SoC prodotti da Qualcomm, fra cui lo Snapdragon 200 e 400. Google però non vuole spingere solo sulla serie Android One, ma anche sull’India.

E’ al lavoro, infatti, per stringere degli accordi con alcuni operatori locali per introdurre i pagamenti nel Play Store tramite credito telefonico, soluzione già vista con alcuni operatori italiani. Questo favorirà senza dubbio gli acquisti, poiché non ci sarà più bisogno di una carta di credito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top