Sviluppato da Hutch Games, MMX Hill Climb è il seguito di MMX Racing, il gioco di corse tra Monster Truck che ha raggiunto milioni di download.

Il giocatore potrà mettersi alla guida di veicoli di vario genere come auto, tir, carri armati, buggy, dotati di ruote maggiorate e sospensioni ultra molleggiate, con i quali gareggiare testa a testa lungo un percorso pieno di dossi, cunette, salti e giri della morte come in un ottovolante del luna park.

I controlli di gioco prevedono unicamente freno e acceleratore con i quali si potrà controllare anche l’inclinazione dei veicoli, propensi a cappottarsi a causa del percorso, della loro potenza bruta e delle sospensioni che pompano alla grande.

Per riuscire a padroneggiare i veicoli è prevista la possibilità di migliorare le caratteristiche dei mezzi (velocità, aderenza, stabilità, inclinazione) utilizzando le ricompense raccolte lungo i percorsi che si snodano in varie ambientazioni.

MMX Hill Climb è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione W-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco sui vostri dispositivi.