Sharematic: Easy Photo Sharing è uno strumento per condividere con amici e parenti le nostre foto relative ad un evento particolare come un compleanno, un matrimonio o un battesimo. Questa applicazione ci aiuta a programmare l’evento in modo semplice ed immediato.

Dopo aver creato un account sarà sufficiente caricare le foto, scegliere con quali persone condividere l’album e le date di inizio e fine dell’evento creato. In questo modo l’evento potrà essere programmato in anticipo caricando e pubblicando le foto in un’unica sessione tramite sincronizzazione, senza doverle caricare singolarmente.

Sharematic: Easy Photo Sharing prevede la possibilità di effettuare l’accesso tramite Facebook e condividere l’evento creato sui social media. L’interfaccia è semplice ed intuitiva e ci permette di gestire al meglio i momenti che riteniamo importanti, rendendo partecipi solamente le persone desiderate.

Sharematic: Easy Photo Sharing è disponibile in forma gratuita con acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge seguente.