I Google Glass Explorer Edition verranno prodotti in America

googleglass

Alcune curiosità che attualmente vertono la nuova ideazione tecnologica di Google parlano di una produzione in fase di inizio negli Stati Uniti d’America. I Google Glass Explorer Edition pare verranno prodotti nel continente americano ma si tratterà di poche migliaia di unità.

Questi infatti sono quegli occhialini che sono stati aggiudicati dai pochi fortunati vincitori del contest #ifihadglass. I vincitori, appunto, hanno ricevuto come premio la possibilità di acquistare l’esosa versione dei Google Glass al modico costo di appena 1.500$. Fortunati? Sicuramente, se nei loro problemi non rientrano quelli di natura economica allora sì, ma fatto sta che saranno davvero pochi, circa 8.000 globalmente.

Chi avrà per primo e cosa farà con i Google Glass ovviamente è impossibile da sapere, ma sicuramente si inizieranno a vedere in giro i primi “Cyborg”. Con questo accessorio sicuramente l’appariscenza non deve risultare un problema per chi lo indossa e va a zonzo per le vie della città, impossibile non essere notati e, forse, anche invidiati.

Per la versione commerciale di questo amplificatore della realtà e dell’interazione con lo smartphone per noi amanti della tecnologia tascabile dovremo pazientare un po’ di più. Cosa aggiungere se non la speranza che non ci venga propinato ad un prezzo spropositato? Niente, se non che l’invidia per costoro è grande.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top