I display SLCD del Nexus One sono fallati?

Come sicuramente saprete a partire dalla fine di Agosto HTC adotterà su Nexus One e HTC Desire due pannelli display diversi, non più AMOLED bensì Super LCD.

Escono su YouTube comunque i primi video di “test”, dove si va a vedere come si comporta ora il multitouch e la qualità di questi SLCD e si è scoperto che i Nexus One siano leggermenti fallati, infatti con un solo dito il dispositivo potrebbe riconoscerne un secondo anche se non esiste. Dopo il salto un video dimostrativo:


La causa è ancora sconosciuta anche se ovviamente speriamo si tratterà solamente di una partita di telefoni e non di tutti quelli che montano i nuovi display SLCD.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardino

    In effetti c'entra ben poco il tipo di display.. comunque vedo che ha una pellicola sopra il display. Quanto è affidabile questo test???

    • cigga33

      Le pellicole non limitano per niente il display, posso confermartelo perchè ne monto una sul mio HTC Desire, sensibilità e precisione assolutamente invariati…

      • Riccardino

        Anche io ne monto una e non ho problemi.

        Quello è un UNICO test con una pellicola sopra. Fare il test SENZA la pellicola è troppo difficile, prima di dire che lo schermo è fallato?

  • andre

    sempre peggio, grande m…. htc. :ihih: :ihih: :ihih:

  • nk02

    uhm e che cazz c’entra il pannello touch con lo schermo?

  • cigga33

    ma scusate, cosa c'entra il touchpad? touchpad e display sono separati, HTC è stata così furba da cambiare anche il touchpad?

  • si deve però vedere come si comportano con applicazioni, web e foto, con il mio nexus one nonostante si invertono gli assi, non noto problemi nella navigazione web e foto.

  • Matteo

    No ma infatti il problema delle inversione degli assi nel multitouch è un problema che nell’utilizzo normale non si verifica.
    Però qui pare che sbaglia a captare con correttezza proprio il tocco singolo. Mi sembra un po’ più grave la cosa.

    Speriamo sia un caso isolato.

  • Erasec

    Caspita ma non ci riescono proprio a fare un display decente…
    Comunque sul mio nexus USA grossi problemi il touch non mi da…

  • Matteo

    Già sembrerebbe un problema di touchscreen, non di schermo slcd o amoled(che sono un altra cosa).

    Più che altro questo problema è ben più grave rispetto a quello dell’inversione degli assi. Proprio perchè ha problemi nel rilevare il singolo tocco.

Top