Huawei – un super smartphone arriverà nel 2012

Il MWC di Barcellona si avvicina e tantissime aziende stanno preparando le loro sorprese con le ultime tecnologie sviluppate per annunciare al mondo il prossimo futuro tecnologico.

Huawei, l’azienda cinese che in questi anni sta emergendo nel mercato dell’elettronica, ha in serbo una novità. Il 26 Febbraio 2012, il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress, ci sarà un evento organizzato dalla società durante il quale presenterà il suo “più avanzato, più veloce e più performante smartphone mai realizzato, un salto nel futuro della comunicazione mobile”.

Dopo la commercializzazione del tridente Android, rappresentato dai terminali Honor, Sonic e Vision, Huawei ha deciso di giocare d’anticipo con questo super smartphone. Vedremo la potenza di Tegra 3? Una nuova combinazione hardware? Tutto è possibile nel mondo dell’elettronica mobile, a voi le ipotesi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bluevex

    Più che altro bisogna comprare anche badando al supporto che le case madre offrono.

  • Walteriano

    Ho l’impressione che l’unica cosa che sembra contare in un mercato sempre più pazzo e senza logica siano solo i Mhz dei processori siano essi cpu o gpu. Quanti di noi, del resto, non utilizzano il proprio smartphone per calcolare la velocità dei Neutrini per cui la potenza di calcolo risulta un requisito fondamentale? Suppongo tutti! Cammineremo tutti con un gruppo elettrogeno dietro le spalle perché ad ogni sms la batteria del cellulare andrà giù a picco però in compenso saremo tutti contenti e felici perchè il nostro terminale è il più potente, il più performante, il più… Mi chiedo, quando si comincerà a parlare di miglioramento dell’autonomia ed dell’efficienza energetica in maniera seria da parte delle aziende di prodotti tecnologici? Forse mai, se tutti continuiamo a comprare, anno dopo anno, l’ultimo smartphone pubblicizzato, indipendentemente dall’utilizzo che ne facciamo.

    • Ciccilluzzo83

      Quoto

Top