Huawei Sonic: uno smartphone Android 2.3 e NFC a 150€

Sta ormai spopolando la tecnologia NFC, e la maggior parte dei produttori si stanno concentrando per portarla sui loro ultimi terminali di fascia alta. Anche Huawei,  non vuole essere da meno e ha deciso così di inserire questa tecnologia in un dispositivo basato su Android 2.3 Gingerbread, molto conveniente: il Sonic.

Questo smartphone ha un display da 3.5″, una fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel (senza flash), 256MB di RAM e 512MB di ROM, WiFi, Bluetooth, GPS e, appunto, NFC per i pagamenti mobili. Il tutto in appena 120 grammi.

Il sistema operativo Gingerbread 2.3 presenta inoltre un’interfaccia leggermente personalizzata con un effetto 3D al passaggio tra una schermata e l’altra della homescreen.

Huawei Sonic sarà commercializzato a breve in Turchia con l’operatore telefonico Turkcell. Al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità al di fuori del paese turco, ma non è così improbabile che possa arrivare anche in Europa tra qualche mese.

SaldiPrivati

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top