Huawei P6-U06 vuol essere lo smartphone più sottile al mondo

Huawei-P6-UO6

Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad una continua corsa al titolo di “smartphone più sottile al mondo“. Proprio di recente si è aggiunto un nuovo concorrente: Huawei P6-U06. Lo smartphone è trapelato tramite un ente di certificazione cinese ed è dotato di uno spessore di appena 6.18 millimetri, il che è davvero incredibile e lontano da qualsiasi spessore visto fino ad ora sugli smartphone.

Il peso non poteva essere da meno, con i suoi 120 grammi. Le dimensioni complete di 132.6 x 65.5 x 6.18 millimetri lo rendono uno smartphone con un design allungato. Le specifiche tecniche sono da top di gamma e prevedono un display da 4.7 pollici HD, un processore Hisilicon K3V2 quad core, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera anteriore da 2 MP. A muovere il tutto c’è l’ormai collaudata versione di Android 4.1.2 Jelly Bean.

Purtroppo i mercati di lancio e il prezzo sono ancora sconosciuti, anche se abbiamo buoni motivi di pensare che, almeno all’inizio, sarà disponibile solo in Cina, dato che è dotato di supporto Dual SIM. Sarà disponibile nei colori rosa, bianco e nero. Non mancheremo di tenervi aggiornati su eventuali novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top