Huawei MediaPad M1 8.0 in arrivo al MWC 2014. Forse

huawei

Huawei ha già dichiarato di guardare con particolare interesse al mercato dei tablet Android e presto potrebbe lanciare anche il suo primo dispositivo dotato di un display da 8 pollici, soluzione sempre più gradita ai vari produttori.

Il nome di questo presunto device sarebbe, Huawei MediaPad M1 8.0, così come ci suggerisce il sito dell’ente che si occupa di rilasciare la certificazione DLNA, connettività vantata anche dal nuovo tablet del colosso cinese.

Allo stato attuale non vi sono indicazioni sul suo possibile design e le poche informazioni sulle caratteristiche tecniche ci parlano di un dispositivo dotato di uno schermo da 8 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel), un processore Hisilicon quad-core da 1.6GHzAndroid 4.2.2 Jelly Bean (personalizzato con l’interfaccia Emotion UI).

Huawei dovrebbe lanciare il MediaPad M1 8.0 in tre diverse varianti per quanto riguarda la connettività (solo WiFi, WiFi + 3G e WiFi + 3G /LTE), senza escludere l’ipotesi che il produttore progetti anche altri modelli del tablet caratterizzati da un display più piccolo (7 pollici) o più grande (10.1 pollici).

Per saperne di più non ci resta che attendere il Mobile World Congress 2014, manifestazione in occasione della quale Huawei potrebbe presentare ufficialmente il MediaPad M1 8.0.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Theo

    Ho aperto la vostra homepage e c’erano 4 articoli contenenti la parola “forse” nel titolo…

    • DaDDy

      e che ci vuoi fare? a 10 giorni dal mobile world congress il periodo è pieno di incertezze!

Top