Huawei MediaPad 7 Vogue: tablet con display 7 pollici e CPU quad core

vogue7-602x700

Molto presto Huawei presenterà un nuovo tablet da 7 pollici chiamato MediaPad 7 Vogue, che sarà il successore del MediaPad Lite. Grazie alla sua recente certificazione DLNA siamo venuti a conoscenza delle sue specifiche tecniche che risultano molto interessanti per il tipo di prodotto e per la fascia di mercato in cui dovrebbe posizionarsi.

Saranno disponibili due versioni, con l’unica differenza il processore. L’una sarà dotata di un processore Cortex A9 quad core da 1.2 GHz e l’altra di processore Cortex A9 quad core da 1.5 GHz. Il resto delle specifiche tecniche saranno le stesse e comprendono Android 4.1.2 Jelly Bean, display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600, WiFi e HDMI. Purtroppo, per ora, non abbiamo informazioni sul resto delle specifiche tecniche così come non siamo a conoscenza della data della sua presentazione ufficiale e del prezzo a cui sarà messo in commercio. Ma come sempre, non appena ci saranno novità non mancheremo di segnalarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top