Huawei IDEOS riceve Android 2.2.1 Froyo e il multitouch!

Se vi dico Huawei IDEOS molti di voi lo conoscerete, è praticamente lo smartphone più venduto (parlo per l’Italia) grazie ad un’offerta promozionale di lancio e un prezzo davvero concorrenziale e accessibile a tutti (da 99€ a 69€).

Il dispositivo è stato commercializzato con la versione di Android 2.1 Eclair e il produttore ha compiuto un’ottima mossa aggiornandolo, pur non avendo un hardware da primato, pure alla versione Froyo 2.2.1. Tale firmware dovrebbe avere il JIT ovvero un compilatore più veloce rispetto alla precedente versione e quindi il dispositivo dovrebbe giovarne molto in quanto a stabilità e velocità di sistema. E’ stato poi aggiunto, per gli smartphone con display Synaptic (e non per quelli Melfas) l’aggiornamento al multitouch.


Il roll-out del firmware è cominciato in Kenya con l’operatore Safaricom ma Huawei comunica che l’aggiornamento arriverà, prima o poi, per tutti.

Complimenti Huawei dunque e felici saranno i proprietari di questo smartphone di fascia bassa che permette comunque una discreta esperienza con Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • geov

    cme scarico l aggiornamentp aiuto non riesco dalla pagina ufficciale del huawei

  • dalila

    Ragazzi non riesco a impostare la rete mobile? Ho attivato la promozione internet no stop (wind) ma riesco a collegarmi solo con le wireless .. xke? sn in crisi, dmn ho una verifica e mi servivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la connessione :'(

  • tom

    Ho fatto l'aggiornamento, tutto andato bene compreso il multitouch! Però è scomparsa l'applicazione per ascoltare la radio FM/AM dove posso trovarne una? Grazie

  • Simone

    Acquistato come secondo Smartphone (posseggo anche un HTC Hero), devo dire che il rapporto prezzo/prestazioni è sicuramente il maggiore mai visto fin'ora, i materiali sembrano pure buoni… sarà anche Cinese la Huawei ma sembra (finalmente visto il 99% dei loro prodotti a dir poco scarsi, di bassa qualità e/o peggio ancora pericolosi…) sembra xò finalmente un buon prodotto anche se cinese… almeno per ora :-D

    Vedremo come resisterà nei prossimi mesi, e comunque a quel prezzo sarebbe pure capibile "esplodesse" fra poco più di un anno… :-)

  • snowsurfer

    Digita *#*#2846579#*#* sul tastierino del telefono. Project menu->Veener info->ApparatusType. Il primo è il tipo di hardware del tuo touchscreen.

  • fabiettomi

    Ciao, come faccio a sapere che display ha il mio ideos? Comprato alla wind…

  • sottovuoto

    In offerta da euronics fino al 1 maggio a 69 euro passando a vodafona..

    • dioniso

      dove l'hai letta sta cosa?

    • IGV

      ho chiamato tutti gli euronics di milano e lo vendono 149 euro….dove hai letto questa notizia?

  • dioniso

    ragazzi ha sempre avuto froyo!!! cmq ottima notizia

  • Marco Vittori

    Ragazzi,questa notizia farà felice antonio caiazza, però è da un pò di tempo che non lo vedo sul sito

    • tranquillo tornerà se ne è andato in vacanza a Dubai mi pare post-laurea :)

  • michele

    io ho comprato l'ideos dalla wind quasi tre mesi fa…ed era gia con froyo..per il multitouch ok ma ci sono gia alcune cr che lo abilitano…

  • non aveva eclair, ma froyo 2.2

Top