Huawei Honor 3C in un nuova immagine leaked

honor-3c

In attesa della presentazione ufficiale prevista per la giornata di domani, l’Huawei Honor 3C è il protagonista di una nuova apparizione sul Web

L’immagine in alto, proveniente dal sito del Bluetooth SIG, ci permette di apprezzare il design dello smartphone che il produttore cinese si appresta a lanciare sul mercato con l’obiettivo di ritagliarsi un’importante fetta tra i terminali di fascia media.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni, l’Huawei Honor 3C dovrebbe vantare un display da 5 pollici (o 4,7 pollici) con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3GHz, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, Android (probabilmente Jelly Bean in versione 4.3) e l’interfaccia Emotion UI.

Domani, oltre all’Honor 3C, Huawei dovrebbe presentare ufficialmente anche l’Honor 5C ed il successore dell’Ascend P6 (non è chiaro se il suo nome sarà P6S o P7). Sarà interessante scoprire, inoltre, quando questi smartphone arriveranno anche in Europa. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    ogni volta che vedo sti aborti di telefoni con display da 16:9 con in più i tasti mi vien da iastimare ‘-‘
    ma farli con rapporto magari 15:10 e lasciare i tasti oppure 16:9 ma senza tasti per renderli pure più piccoli dimensionalmente no, eh? D:

Top