In attesa della presentazione ufficiale prevista per la giornata di domani, l’Huawei Honor 3C è il protagonista di una nuova apparizione sul Web

L’immagine in alto, proveniente dal sito del Bluetooth SIG, ci permette di apprezzare il design dello smartphone che il produttore cinese si appresta a lanciare sul mercato con l’obiettivo di ritagliarsi un’importante fetta tra i terminali di fascia media.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni, l’Huawei Honor 3C dovrebbe vantare un display da 5 pollici (o 4,7 pollici) con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3GHz, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, Android (probabilmente Jelly Bean in versione 4.3) e l’interfaccia Emotion UI.

Domani, oltre all’Honor 3C, Huawei dovrebbe presentare ufficialmente anche l’Honor 5C ed il successore dell’Ascend P6 (non è chiaro se il suo nome sarà P6S o P7). Sarà interessante scoprire, inoltre, quando questi smartphone arriveranno anche in Europa. Staremo a vedere.

Via