Huawei Honor 3: la presentazione il 28 agosto?

Huawei-Honor-3

Mancherebbe ormai molto poco alla presentazione ufficiale della terza generazione di Huawei Honor, lo smartphone di fascia media con cui il produttore cinese potrebbe riuscire ad impensierire non pochi rivali.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, Huawei avrebbe in progetto di alzare il sipario sul suo nuovo gioiellino tecnologico mercoledì 28 agosto.

Gran parte delle possibili feature di Huawei Honor 3 sono emerse già da alcune settimane: tra le principali dovremmo trovare un processore K3V2E quad-core da 1,5GHz, 2GB di RAM, un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, 8GB di memoria integrata (solo poco più di 3GB a disposizione dell’utente), il supporto MicroSD, una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 2.230 mAh.

Per quanto riguarda l’aspetto software, Huawei Honor 3 dovrebbe vantare il connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e la versione 1.6 dell’interfaccia Emotion UI.

Nessuna indiscrezione su prezzi e data di disponibilità. Ancora un po’ di pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top