Huawei Honor 2: svelate le caratteristiche ed il prezzo! Lancio imminente

huawei-honor-1900mAh

Huawei è pronta a lanciare un dispositivo di fascia alta dalla caratteristiche estremamente interessanti e ad un prezzo abbastanza contenuto. Stiamo parlando del Huawei Honor 2 in uscita per il mercato asiatico per la fine di questo mese di Ottobre ad un prezzo di circa $390.

Le caratteristiche del dispositivo trapelate in rete sono le seguenti:

  • Processore proprietario Huawei Hass K3V2
  • Display da 4,5″ IPS con risoluzione 1280×720
  • Ram pari a 2gb
  • fotocamera posteriore da 8mpx
  • Android 4.1 JellyBean
  • Emotion UI 1,5
  • Dual-Sim con funzione Dual Stand-by
  • batteria da 1900mAh

Ad annunciare la sua uscita per il mercato orientale appunto è stato il CEO della HuaweiYu Chengdong. Ancora non si sa nulla sulla sua commercializzazione a livello mondiale, ne tanto meno europeo, ma è pur certo che un dispositivo del genere attirerebbe l’interesse di molti acquirenti.

Infatti, con un processore quad-core, anche se del quale ancora non è stata specificata la frequenza di clock, e con 2Gb di memoria RAM è sicuramente un device che attualmente sarebbe da collocare proprio nella fascia alta degli smartphone. Il prezzo da pagare per portarsi a casa questo gioiellino made in China non è tanto alto, ed una considerazione in merito va fatta relativamente al display. Il device ci consente di interfacciarci ad esso mediante un pannello LCD IPS da ben 4,5 pollici avente risoluzione HD da 1280×720 pixel.

Huawei non teme la concorrenza e si lancia ancora una volta nel mercato con un device dal rapporto qualità prezzo che lascia veramente l’acquolina alla bocca. Anche perché, dulcis in fundo: è un Dual-SIM con la tecnologia Dual-Stand-by (ovvero ricevendo una chiamata su una delle due sim, l’altra viene temporaneamente disattivata).

Per altre notizie non possiamo che consiglirvi, come al solito, di rimanere collegati!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Processore proprietario? Chissà come si comporta…

Top