Huawei Ascend P6S in arrivo l’1 dicembre?

Il team di Huawei ha pubblicato su YouTube un filmato molto particolare che sembrerebbe preannunciare l’imminente presentazione di un nuovo dispositivo.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto il video non ci fornisce indizi particolari sul suo protagonista, limitandosi a mostrarci dei misteriosi contenitori al cui interno dovrebbe nascondersi proprio il device in questione e rinviando a domenica 1 dicembre per la loro apertura.

Nemmeno il titolo del filmato (Unlock Possibilities – What’s in the box?) ci dà una mano a capire di cosa possa trattarsi e l’unico dettaglio che siamo riusciti ad individuare è quello relativo alle dimensioni contenute dei vari involucri al cui interno si trova il terminale: ciò rende plausibile che sia uno smartphone.

Ciò premesso, il primo modello che ci viene in mente è l’Ascend P6S, dispositivo già al centro di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e che Huawei sarebbe ormai pronta a lanciare.

E’ davvero l’Huawei Ascend P6S lo smartphone nascosto nei misteriosi contenitori? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo al video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top