Huawei Ascend P6 riceverà Android 4.4.2 a Maggio

huawei-ascend-p6-root

 

Ormai le comunicazioni agli utenti, di norma, è meglio darle sui social network, come ha fatto ad esempio ha fatto Huawei a proposito dell’aggiornamento di Ascend P6 ad Android KitKat. Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, su Facebook Huawei Ungheria ha comunicato che il terminale riceverà Android 4.4 a breve.Capture-d’écran-2014-04-22-à-14.46.24-630x319Purtroppo non c’è una data specifica, ma pare che dovrebbe avvenire il prossimo mese di Maggio. A Primavera inoltrata, potrebbe quindi arrivare sia Android 4.4.2 KitKat su Ascend P6 che il nuovo top di gamma Ascend P7. Se quest’ultimo verrà commercializzato con l’ultima versione del robottino verde al momento disponibile, anche il predecessore la riceverà con alcune novità.

Sul dispositivo pare che dopo l’aggiornamento sarà disponibile la Emotion UI 2.3, una nuova schermata di sblocco del display ed anche altre novità. Sfortunatamente non possiamo confermare in alcun modo la data precisa di rilascio dell’aggiornamento. Aspettiamo comunque che arrivi il prossimo 7 Maggio: in quel giorno dovrebbe avvenire la presentazione di Ascend P7.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top