Huawei Ascend P6 in arrivo in versione Google Edition

Huawei-Ascend-P6-Google-Edition

Anche Huawei si prepara ad entrare nel club dei produttori che hanno deciso di lanciare uno smartphone in versione Google: il terminale scelto per l’operazione sarebbe il nuovo Ascend P6.

Stando, infatti, a quanto rivelato da Kevin Ho, presidente della divisione mobile del colosso cinese, Huawei starebbe già lavorando con Google con l’obiettivo di valutare la possibilità di lanciare lo smartphone il prima possibile.

Quanto dichiarato da Ho, tuttavia, sarebbe in contrasto con le recenti esternazioni di Richard Yu, portavoce di Huawei, secondo cui il produttore cinese non avrebbe interesse a realizzare un Ascend P6 Google Edition, ritenendo l’interfaccia Emotion UI decisamente più ricca di funzionalità di quella di default di Android e, di conseguenza, capace di garantire un’esperienza sicuramente migliore.

Ricordiamo che proprio in questi giorni negli Stati Uniti hanno fatto il proprio esordio sul Play Store sia il Samsung Galaxy S4 che l’HTC One Google Edition. Saranno presto affiancati dall’Ascend P6? Vedremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Menozzi

    non sarebbe mica male

  • Giovanni

    Per la lista: “Cose di cui non si sentiva il bisogno”

    • Guest

      ahhahahahhahahhah!!!!!!!

    • Alessio Astolfi

      ahahahahahaahhahahaahhah!!!!! bellissima questa!!!!!!

    • voodoonet

      non è vero. Fa capire molto che l’ impegno di google e di diminuire la frammentazione, avere smartphone certificate da Google è un passo importante

Top