Huawei Ascend P6 è la star dell’aeroporto in un nuovo video promo

huawei-ascend-p6

Prosegue a pieno ritmo la campagna mediatica messa su da Huawei per sostenere l’esordio sul mercato del suo ultimo gioiellino tecnologico, l’Ascend P6.

Lo smartphone, così, è il protagonista di un nuovo divertente video promo ambientato in un aeroporto e che prende di mira i principali rivali del terminale: il Samsung Galaxy S4, l’HTC One e l’iPhone 5.

E’ ovviamente il design la feature su cui il produttore cinese punta i riflettori, trattandosi di uno degli aspetti dell’Ascend P6 che sembra aver convinto tutti o quasi, forte di uno spessore ridotto a soli 6,18mm e di un peso contenuto entro i 120 grammi (qui trovate la scheda tecnica completa).

Se per Huawei non vi sono dubbi su quale sia il più bello tra questi quattro terminali, siamo certi che la penseranno diversamente i possessori degli altri tre dispositivi. Ad ogni modo, il filmato uno sorriso ce lo ha strappato e probabilmente sarà così anche per voi.

Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo

    troppo forte…cmq sono fiero di possedere Huawei g615…no problem ma very very speed

  • mikiblu

    simpatica dai…un po’ ovvia ma divertente!

  • Daniele

    Prima sbeffeggiano Iphogne sul design e lo spessore e nel finale lo smartphone che ha la donna e che loro nemmeno guardano è un HTC ONE. Molto simpatico e virale. Complimenti anche nell’auto prendersi in giro dell’azienda di fronte al fatto che non sanno pronunciare il nome in quanto poco presente sui mercati occidentali.

  • cerry

    ahahahah

    cellulari identificati:
    iphone, S4, hwaway ascend p6, htc one

  • l’effetto cartone animato/film orientale quando pronuncia il nome corretto mi ha fatto ricordare Kill Bill!! :D :D

  • Gio

    it actually fits in your back pocket? must be a pain in your ass! ahahah.. trolling puro da parte di huawei!

Top