Huawei Ascend P2 resistente all’acqua e alla polvere? | Nuova immagine reale

1857040844930353-307x540

Non solo Galaxy S4, HTC One ed Optimus G Pro. Anche Huawei sta facendo sentire la sua voce ed anche in maniera molto forte. Attesissimo al Mobile World Congress tra pochi giorni a Barcellona, il nuovo smartphone di punta dell’azienda di Shenzen fa ancora parlare di sé per alcune caratteristiche stavolta fisiche e non hardware.

Sembra, infatti, che il nuovo Huawei Ascend P2 sia dotato di certificazione IP54, che gli conferirebbe resistenza alla polvere ed all’acqua, anche in maniera limitata: contrariamente alla certificazione IP67, la certificazione IP54 conferisce al dispositivo solo la resistenza agli spruzzi d’acqua e non ad un’intera immersione.


In pratica, potremo utilizzare l’Huawei Ascend P2 sotto la pioggia ma non potremo spingerci molto più in là, altrimenti rischieremo di danneggiare il dispositivo. Questo lo si può osservare anche dalla nuova immagine trapelata in rete dello smartphone grazie ad un blog cinese, dalla quale si vede chiaramente che l’Ascend P2 può essere utilizzato anche con le mani bagnate.

Tra le caratteristiche di questo super smartphone, ricordiamo, ci sarebbero 2 GB di RAM, un processore quad-core, una batteria da 3.000 mAh ed una fotocamera da 13 megapixel. Siamo davvero curiosi di mettere le mani su questo dispositivo e lo faremo non appena avrà inizio il MWC 2013 tra pochi giorni. Restate a seguirci per rimanere aggiornati.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top