Huawei Ascend P1 disponibile ora in Italia a 449€

ascend-p1

Il nuovo smartphone Android super-sottile di Huawei è finalmente disponibile in Italia nell’open market: stiamo parlando del nuovo Huawei Ascend P1.

Il dispositivo in questione si caratterizzò subito durante il Mobile World Congress per le sue prestazioni e le sue misure; spesso infatti solamente 7.8 mm è dotato di un processore dual-core con frequenza di clock ad 1.5Ghz, 1GB di memoria Ram, 4GB di memoria interna, un ampio e luminoso display da 4.3 pollici, fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 1.3 megapixel sul fronte e come sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Con molta probabilità in un prossimo futuro riceverà l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

Huawei Ascend P1 ha iniziato la sua commercializzazione in questi giorni nell’open market ad un prezzo di 449€. Sicuramente non fra i più economici ma sicuramente fra i dispositivi più interessanti.

Al momento lo abbiamo trovato disponibile da Unieuro ma non tarderà ad arrivare anche presso altri distributori sul territorio. Chi lo aspettava e forse lo acquisterà? :-)


[Via Huawei FB]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top