Huawei Ascend Mate: videoanteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

dsc_0214

Huawei Ascend Mate si mostra nella nostra videoanteprima e foto gallery. Si tratta di un bel dispositivo molto performante che però risulta un po’ scomodo da tenere in mano poichè, in effetti, somiglia molto di più ad un tablet che ad un phablet. Il display è veramente enorme, ben 6,1 pollici, e questo ne sfavorisce un comodo utilizzo con una sola mano.

A livello software, invece, Huawei è intervenuta ottimizzando l’intero sistema che gira veramente molto fluido su questo terminale, merito anche del processore Quad-Core da 1,5 GHz e di ben 2 GB di memoria RAM.


Una particolarità che subito salta all’occhio in questo dispositivo è il fatto di essere totalmente privo di tasto soft-touch, in stile Nexus quindi. Il design somiglia molto a quello degli altri modelli Huawei ma, ripetiamo, è un po’ troppo grande per poter essere utilizzato nella vita quotidiana con la stessa facilità con cui si utilizza uno smartphone anche di grandi dimensioni.

Vi lasciamo, quindi, alla nostra foto gallery seguita dalla videoanteprima realizzata dal nostro inviato Mikhael a Barcellona.


Foto Gallery

[nggallery id=”113″]


Videoanteprima

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elyas Smartista (FB)

    Forse mi può interessare prezzo..??

  • Per me il Note 2 (lo smartphone che posseggo) è già il limite…così è davvero ingombrante!

Top