L’Huawei Ascend Mate, il phablet da ben 6,1 pollici che l’azienda di Shenzen ha realizzato e presentato poche settimane fa, è disponibile al pre-ordine su un sito di e-commerce cinese al prezzo di circa $575, ovvero €422. Il prezzo di tale dispositivo, basso nonostante sia relativo al pre-ordine, probabilmente sarà ritoccato ancora più al ribasso quando il dispositivo sarà definitivamente proposto al pubblico al prezzo ufficiale.

La notizia più importante, però, è che possibile ricevere il dispositivo a prescindere dal paese di acquisto, in quanto è prevista la spedizione internazionale.

 

 

Huawei-Ascend-Mate-quad-core-Android-Jelly-Bean-price

Come accennato dall’immagine delle caratteristiche elencate all’interno della pagina del pre-ordine, il nuovo Ascend Mate può vantare di un display IPS con risoluzione HD, di ben 2 GB di memoria RAM ma, soprattutto, di una batteria da ben 4.050 mAh, che può offrire più di 2 giorni pieni di utilizzo. Il tutto, però, va a discapito del peso che risulta essere di 198 grammi.

Nel caso in cui stiate valutando l’acquisto dell’Ascend Mate dal sito di e-commerce cinese, potete recarvi alla pagina del pre-ordine raggiungibile attraverso questo link: Huawei Ascend Mate – €422. Ancora nessuna informazione su data ufficiale di lancio e paesi di disponibilità ma contiamo di ricevere al più presto informazioni in merito.

Allora, comprerete l’Ascend Mate oppure aspetterete l’LG Optimus G Pro o il Galaxy Note 3, quest’ultimo accreditato al momento di un display da ben 6,3 pollici?

[Via]