Huawei Ascend Mate ed Ascend D2: raccolta di video hands-on | CES 2013

huawei_devices_1

Durante la conferenza di ieri, Huawei ha presentato il suo primo phablet Ascend Mate ed il suo nuovo smartphone di punta Ascend D2. Tutte le informazioni su entrambi i nuovi dispositivi Android sono riportate nell’articolo dedicato in cui è possibile visualizzare un elenco completo di specifiche ed anche di alcune prime immagini dei dispositivi.

Grazie invece ai ragazzi di Android Central, CNet e Phone Arena siamo in grado di mostrarvi per la prima volta in azione entrambi i device che si presentano molto validi e che sicuramente potranno fare la loro parte in una sezione del mercato che vede sempre più protagonisti, augurandoci che essi arrivino anche in Europa. Vi lasciamo quindi ai video hands-on di Huawei Ascend Mate e di Huawei Ascend D2 invitandovi a rimanere collegati poichè sono in arrivo altre nuove interessanti notizie.


Huawei Ascend Mate


Huawei Ascend D2

[Via e Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top