Huawei Ascend Mate 7: il nostro video unboxing e test video

unboxing-ascend-mate-7

Huawei nella giornata del 4 settembre ha svelato al pubblico il suo nuovo phablet top di gamma, vale a dire Huawei Ascend Mate 7: si tratta di un device da 6 pollici ma con dei bordi davvero molto sottili, tutto sommato non ha delle dimensioni esagerate se consideriamo il display molto generoso. Quest’oggi vi proponiamo il nostro classico video unboxing per mostrarvi il contenuto della confezione di vendita europea.

La scatola si presenta in maniera molto elegante, completamente nera e con una texture piacevole sia visivamente che al tatto. Aprendo l’involucro sulla sinistra troviamo la manualistica rapida e la graffetta per rimuovere sia la Micro Sim che la Micro Sd, visto che il device è un monoscocca in alluminio ed ha memoria interna da 16 o 32 GB espandibile. Sulla parte destra invece troviamo lo smartphone, al di sotto del quale c’è uno scomparto contente le cuffiette auricolari standard, l’alimentatore da ben 2A per caricare la batteria enorme da 4100mAh e chiaramente il cavetto USB-MicroUSB.

La versione che abbiamo avuto in test è quella “standard”, vale a dire con 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna; come sappiamo Huawei ha mostrato alla stampa anche una versione potenziata da ben 3GB di Ram e 32GB di memoria interna. Testeremo lo smartphone durante i prossimi giorni per riuscire ad avere un’idea ben definita delle qualità di questo interessante dispositivo, qualora abbiate delle curiosità o domande da porci non esitate a riportarle nei commenti, vi risponderemo durante la recensione completa. Vi lasciamo quindi ad un video test girato con la fotocamera da 13 MP di Mate 7 che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube a 1080p, vale a dire in FullHD.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • davide

    Questa è la scelta alternativa a nexus e motorola

    • Gabriele Bonomo

      ma stai scherzando?piuttosto se ti devi nuttare su phablet il lenovo vibe z ma non questa cosa con componenti di dubbia provenienza.

      • L0cutus

        ma l’hai vista la presentazione ufficiale ?
        Usa componenti molto ricercati invece !

        • Gabriele Bonomo

          ok ma il z2 pro è decisamente migliore del mate 7 …

      • Smargio

        Vai a giocare in autostrada che è meglio…componenti di dubbia provenienza…ahahah

        • Gabriele Bonomo

          si chiama “ironia”, ma sei nato in Turkmenistan?
          Comparare questo huawei con n6 e moto x+1 è effettivamente una cagata dato che .come ho già detto, è decisamente meglio il lenovo vibe z2 pro ma visto che l’ignoranza non ha limiti e siccome tu vieni dall’oriente ti faccio un schemino:
          z2pro – mate7
          dualsim – monosim
          snapp800 – kirin925
          quad-core 2.5 – octa-core 1.8
          490ppi – 367ppi
          1440 x 2560 pxl – 1080 x 1920 pxl
          16mp – 13mp
          Adesso vai a giocare tu in autostrada.

  • Luca

    Davvero stupendo, aspetto la vostra recensione, ho visto in azione il Honor 6 con Kirin 920, spero che questo 925 sia ancora meglio

Top