Huawei Ascend Mate 2: ecco le caratteristiche

huawei-ascend-mate-2

Dalla Cina arrivano nuove interessanti informazioni sulle possibili principali caratteristiche dell’Ascend Mate 2, phablet che Huawei dovrebbe presto presentare ufficialmente.

Il dispositivo ha fatto la propria comparsa sul sito Tenaa (l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), confermando così alcune delle indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi.

Dotato di un display da 6,1 pollici con risoluzione HD, l’Huawei Ascend Mate 2 è animato da un processore quad-core da 1.6GHz (lo stesso che sarà montato sul’Ascend P6S) e può vantare una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia personalizzata dal produttore cinese.

Passando all’aspetto estetitco, l’Huawei Ascend Mate 2 può contare su una scocca alta 161mm, larga 84,9mm e spessa 9,54mm, il tutto per un peso complessivo di 202 grammi. Due, infine, le colorazioni disponibili (nera e bianca).

L’Huawei Ascend Mate 2 dovrebbe esordire in Cina per poi arrivare anche nei mercati europei. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top