Huawei Ascend G710: nuovo smartphone con display da 5 pollici

huawei-ascend-g710-leak

Huawei ha presentato un sacco di dispositivi al Mobile World Congress di Barcellona, forte anche del terzo posto come produttore di smartphone al mondo. Questo però non significa che non ci saranno altri dispositivi in futuro e lo dimostra, appunto, un nuovo nato in casa Huawei: Ascend G710. Come ormai di consueto sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, per cui solo HD. Non avrà tasti a schermo ma sarà dotato di tasti capacitivi sotto lo schermo, indietro, home e menu. In questo modo l’intero display da 5 pollici sarà sfruttato dal sistema.


Altro dettaglio trapelato è il processore che sarà un quad core da 1.5 GHz, ormai punto fermo degli smartphone Huawei. Purtroppo non ci sono maggiori dettagli come la disponibilità, il prezzo o la data di uscita. Per saperne di più dovremo attendere ancora del tempo. Certo è che Huawei vuol sempre di più consolidare il terzo posto come al mondo come produttore di smartphone e perché no ambire anche a qualcosa di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top