Huawei Ascend e Mediapad 10, ecco le possibili date di commercializzazione in Italia

Huawei Ascend è la nuova linea di smartphone con sistema operativo Android della casa cinese presentata al Mobile World Congress 2012. I modelli presentati sono: l’Huawei Ascend P1, Huawei Ascend P1S, Huawei Ascend D-quad e Huawei Ascend D1.

Quando però arriveranno sul mercato? Stando agli ultimi rumors riguardo la Cina, l’Huawei Ascend P1 potrebbe già arrivare nel mese di Aprile ma le informazioni in nostro possesso sono ben diverse, almeno per quanto riguarda l’Italia.

Più precisamente dovremmo trovare nelle vetrine:

  • Huawei Ascend P1 e P1S a partire dal mese di Giguno;
  • Huawei Ascend D-quad a partire dal mese di Settembre;
  • Huawei MediaPad da 10 pollici FHD nel 4° trimestre 2012;

Nessuna info invece riguarda l’Ascend D1 ma potrebbe arrivare anche lui durante il mese di Giugno o Luglio al massimo. Trovate maggiori informazioni e video preview dei prodotti sopra citati nella nostra categoria Huawei!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ReDeX75

    L’Ascend D-quad a settembre sarà un pò in ritardo rispetto alla concorrenza….

    • belloni90

      huawei non teme la concorrenza ;)

      • Cwcwcw

        concordo non teme la concorrenza.. il p1 s costerà forse meno di 300 dove le si trovano prestazioni cosi elevate a quel prezzo da nessuna parte..

Top