Huawei conferma l’aggiornamento ad Android 4.2 per 3 dei suoi smartphone

huawei-aggiornamento-android-4-2

Huawei a quanto pare non si sta concentrando solo sull’imminente lancio di alcuni suoi nuovi dispositivi, come l’Ascend P6 e l’Honor 3 (nome in codice Edge), ma anche sugli aggiornamenti software di quelli attuali. L’azienda di Shenzhen ha infatti confermato l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean per 3 dei suoi smartphone tramite il suo CEO Richard Yu, il quale ha annunciato che Huawei Ascend D1 (versione dual e quad-core), Ascend P1 ed Honor 2 riceveranno l’aggiornamento che introdurrà anche la nuova interfaccia grafica proprietaria Emotion UI 1.6.

Non ci sono però date certe per il rilascio degli aggiornamenti ma, il fatto che il CEO di Huawei abbia fornito informazioni sulla volontà da parte dell’azienda di voler aggiornare ben 3 dei suoi smartphone, potrebbe voler dire che Huawei abbia terminato già gran parte del lavoro. Aspettiamoci, quindi, che i suddetti terminali ricevano il nuovo aggiornamento software in poche settimane.

Con l’imminente arrivo di Android 4.3, l’update per questi smartphone segnerà un passo molto importante in vista anche dei futuri aggiornamenti che, ci auguriamo, non tardino ad arrivare. In ogni caso, Huawei sembra si stia muovendo nel verso giusto. Vedremo se col tempo riuscirà a mantenere le promesse fatte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top