HTC Wildfire S – disponibile update ad Android 2.3.5 con Sense 2.1

Notizie calde provengono dalla Pagina Facebook di HTC Turchia: alcuni commenti riguardavano il fatto che è pronto l’update ad Android 2.3.5 per l’HTC Wildfire S. Notizia che conferma, quindi, l’imminente aggiornamento dei suddetti dispositivi in Europa.

L’upgrade alla nuova versione di Android, però, aggiornerà l’interfaccia proprietaria di HTC (Sense) alla build 2.1 e non all’ultima disponibile. Ciò è spiegabile a causa della quantità di memoria di cui dispone il telefono, in quanto la nuova interfaccia necessita di un quantitativo di memoria maggiore e ciò comporterebbe una diminuzione della fluidità e delle prestazioni generali del dispositivo.

Alcuni possessori di Wildfire S, però, si lamentano del fatto che la pesantezza dell’aggiornamento e della nuova lock screen toglierebbe ulteriore spazio per l’installazione di applicazioni. Comunque sia, fateci sapere come risponde il vostro telefono e se riscontrate gli stessi problemi.


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • il wildfire s è aggiornabile dall’8 dicembre alla 2.3.5 con la nuova interfaccia per lo sblocco che secondo me funziona malissimo…

    • Ururia

      Confermo..il lock screen fa schifo e ogni tanto si blocca durante la risposta alla chiamate. Talvolta mi chiede persino di reinserire il PIN!!! succede solo a me??

      • a me da quando l’ho installato non ha mai chiesto di reinserire il pin senza motivo..

Top