HTC Wildfire in Italia dal 25 Giugno con Expansys

Tutti sappiamo che eXpansys ha sempre cercato di tutti gli smartphone Android in listino, ed oggi compare un nuovo dispositivo: HTC Wildfire!

Purtroppo però non è ancora disponibile per essere spedito ma è già possibile pre-ordinarlo sul sito di Expansys Italia ad un prezzo di 284,99€ e le spedizioni inizieranno dal 25 Giugno 2010.
Sicuramente un prezzo concorrenziale e che piazza il dispositivo nella fascia entry-level sostituendo facilmente l’HTC Tattoo.

Chi effettuerà l’acquisto? Il prezzo è invitante :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Goodspeed

    Sarebbe anche un bel telefono, se non lo avessero castrato in queste cose:

    – Video bloccati alla effimera risoluzione di 352×288 pixels

    – No seconda cam per videochiamate

    – Risoluzione display bassa 240×320 pixel

    Dipenderà molto dal prezzo di vendita ma il blocco della risoluzione video così basso mi da proprio fastidio. Almeno un 640×480 o 640×400 potevano farlo con una cam da 5 MegaPixels!!!!

    Quella del video è una limitazione fatta di proposito per limitare il device. :nono:

  • erasec

    Ciao

    Visto che expansys vende prodotti a prezzi alti, probabilmente neo negozi si potrà acquistare questo cell con un risparmio di circa 50 €… non male. …

  • aledeago

    Io ci sto seriamente pensando, almeno finché il Desire sará così caro.

  • Buothz

    questione di batteria, se durerà come per gli altri (Desire) cioè 1 giorno di uso medio se lo possono tenere… purtroppo il tallone d'Achille di Android è la durata della batteria

  • pippicalzelunghe

    quanto è grande lo schermo?

    sarà capacitivo?

    in pratica farà concorrenza al legend..credo….

    un mini desire mi attizza alquanto….

  • hax86

    ma è vero che nova su nexus one è lento??
    e volevo chiedere se secondo voi ci sarà PRESTO un ipotetico nexus two ma con la linea sempre del nexus one firmato google?

Top