HTC Wildfire Experience partecipa anche tu gratuitamente!

Torniamo a parlare oggi di HTC Wildfire uno smartphone nuovo e che promette davvero tanto a un prezzo contenuto. Per i meno informati HTC Wildfire entrerà in commercio anche in Italia ad Agosto-Settembre 2010 e sarà dotato di un hardware di tutto rispetto: display da 3.2”, un processore da 600Mhz, una memoria ram da 384MB, memoria ROM da 521MB più supporto alle MicroSD, HSDPA e sistema operativo Android 2.1 con interfaccia HTC Sense.

Recentemente HTC Italia ha anche lanciato un concorso, HTC Wildfire Experience, per promuovere maggiormente il telefono.
Tutti, ma proprio tutti potete partecipare purchè abbiate un account su Facebook (cosa che ormai hanno tutti :eheh:) e consiste nel rispondere alla domanda: “Se potessi riunire in un unico posto tutti i tuoi amici di Facebook cosa faresti?”; il vincitore sarà colui che proporrà l’idea migliore e sarà realmente organizzata a spese di HTC Italia nel luogo indicato.

Partecipare è gratis, quindi perchè non farlo? Vi lascio il link alla fanpage Italiana dove trovate anche il collegamento al concorso:

http://www.facebook.com/HTCITALIA

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Wildfire Experience partecipa anche tu… | Android()

  • Vi ringrazio per i preziosi consigli. Quanto detto mi porta e pensare che la mia sceltà dovrà essere davvero molto ragionata se non voglio avere problemi. Quindi l'unico modo per evitare questo problema sarebbe utilizzare un Nexus One? :D

  • smn86

    Memoria ROM da 521 MB ? Forse 512 :P

  • Sinceramente questo terminale attira molto anche me, rimango indecisissimo, ovviamente se lo acquisto, sarà BIANCO!

    • andrea

      Guarda non per fare il guasta feste ma io ti sconsiglio di comprarlo!

      Da utilizzatore di un htc tattoo posso solo dire che in un prossimo futuro non comprerò mai più htc perché:

      1)inesistenza supporto da parte di htc del telefono(niente aggiornamenti, miglioramenti del software di base ecc)

      2)scarso se non penoso servizio di assistenza via e-mail/telefono

      Guardando questo telefono (che attira un po anche me) sono sicuro che farà la fine del tattoo

      Ricordo che il wildfire ha le stesse caratteristiche del tattoo se non la ram maggiorata (di poco) e la fotocamera da 5mp

      • Tobia

        Io con il mio hero mi sto trovando molto bene! ROM 2.1 la montavo da mesi visto il supporto della comunity xda. Problemi mai avuti e rapporto qualità prezzo vincente. :)

        • andrea

          beh l'hero era uno dei primi telefoni htc usciti con android e se non mi sbaglio era anche di fascia semi alta giusto?

          le mie critiche verso htc riguardano solo il tattoo che è di fascia bassa(entry level)

      • giovanni

        assolutamente daccordo in tutto e per tutto

      • aenima1985

        Quoto in ogni virgola!da utilizzatore di un htc tattoo sono ancora incacchiato come un ape!! E poi dopo aver letto i requisiti minimi di android 3.0 mi sembrerebbe inutile comprare un cellulare che non lo potra' mai supportare.

  • piccola nota di fondo, wildfire utilizzerà un processore 528mhz e non 600, come da voi scritto. in teoria lo vedremo nei negozi già dalle prossime settimane, qualche negozio sta attendendo già i primi terminali in colore marrone, per gli altri colori invece sarà la volta di agosto-settembre

    • Claudio

      io l'ho già ordinato….la spedizione sarebbe dovuta avvenire entro il 07/07 ma ancora non vedo arrivare nulla…..ed hanno pure i miei soldi quei fottuti….beh, al massimo mi divertirò a bruciargli il negozio! :fumo:

Top