HTC Tattoo annunciato ufficialmente!

HTC ha annunciato ufficialmente oggi il suo 4° cellulare con Android e 2° con l’Interfaccia Grafica HTC Sense. Per avere tale sistema funzionante e operativo ci vuole ram a sufficenza ed è per questo che ha la stessa quantità dell’HTC Hero cioè 256mb. Abbiamo prontamente stilato la sua scheda tecnica.

Altre caratteristiche sono comunque la presenza del Jack da 3.5mm per le cuffie, la fotocamera da 3.2mpx, e 512mb di memoria interna espandibili con MicroSD.

Questo telefono era uscito i primi giorni col nome di HTC Click e solo da poco tempo ha preso il nome di Tattoo ma questo non vuol dire che per tutto il mondo sarà lanciato col medesimo nome, sarà disponibile infatti in Europa ai primi di Ottobre e nel resto del mondo nei mesi seguenti.
Per quanto riguarda il prezzo, sarà disponibile gratuitamente ma con contratto con l’operatore. Mentre no-brand?

click_front-back-right

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: kids christmas crafts to make at school()

  • dany

    489.00 su mobile4style.com veramente questo palmare é di fascia medio, medio-bassa quindi il prezzo si agira intorno ai 200 max 300€.

    Mahhhh….no commmmennnnttttt

  • Grazie della segnalazione Torvak! :)

  • Torvak

    Ma perchè vedere male il display resistivo. Resistivo o Capacitivo sono due tecnologie diverse. Su alcuni cell, poi il resistivo sembra quasi un capacitivo, talmente è reattivo

  • Torvak

    Segnalo che è già a listino su mobile4style.com

    Non male. Se non sbaglio ha anche la radio FM……………..bene, bene…vedo che Android continua a fare passi avanti.

  • Manfriz

    non può competere col magic con lo schermo resistivo che si ritrova…ma dai, hanno rovinato un telefono stupendo…

  • l'htc Hero ha 288Mb di RAM, Comunque staremo a vedere… potrebbe essere un degno rivale del Magic Vodafone visto che quello ne ha 192Mb di ram…. Al primo video test la sentenza….

Top