HTC sta lavorando ad un Tablet con Android 3.0?

Secondo alcuni rumors, è proprio così, HTC sembra stia lavorando già ad un Tablet da lanciare ai primi del 2011 con Android 3.0 (Gingerbread). Come detto si tratta solo di rumors, anche se in passato la società taiwanese comunicò realmente che avrebbe aspettato un Android migliore prima di impegnarsi a realizzare un tablet con il sistema operativo di Google.

Sarà sicuramente qualcosa di grande se e quando verrà presentato, ma saprà essere concorrenziale come prezzo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 3.0 “Gingerbread” arriverà a ottobre 2010 - Tutto Android()

  • Genn_X2

    iPad ha venduto tanto solo perchè ha una mela morsicata dietro….non dico che sia un brutto prodotto anzi, come hardware è quasi a livello di galaxy tab (intendo cpu e gpu) e non denigro di certo i prodotti apple, quando dicono che "è il miglior sistema operativo al mondo" (logicamente osx, non iOS) mi trovano pienamente d'accordo. Penso solo che Apple abbia la capacità di creare esigenze (di mercato) che prima non c'erano e che quindi la stragrande maggioranza dei tablet "designed in california" siano stati venduti grazie ad una esemplare campagna di marketing, non certo perchè servivano o altro. Se qualche azienda, famosa o no, facesse un tablet android discreto e con caratteristiche hadware e prezzo concorrenziali probabilmente venderebbe più d iPad. :birra:

  • McKay

    questi tab sono oggetti così inutili che saranno flop commerciali..a meno che non implementino caratteristiche hardware e software di un vero e proprio pc!

    • Aldo

      l'ipad da solo ha superato la vendita dei netbook e si prevede che supereranno i notebook a breve , figurati con i tablet android

      • MaxArt

        Seee, buonanotte, l'iPad più venduto dei notebook… :roll:

        • Aldo

          non ho detto solo ipad , ma tablet , e poi è possibile , o perchè non c’è android quindi non è buono?
          comunque sono sicuro che i tablet scavalcheranno anche i desktop pc

          • iped

            @MAX: avrà venduto pure meno dei notebook, ma 7,2 milioni in 4 mesi non sono pochi.

  • erasec

    ciao

    speriamo in un prodotto che non costi una follia in stile samsung tab..che sarà pure un valido prodotto, ma troppo caro (€699)…vedremo…

  • MaxArt

    A me piacerebbe prima sapere cosa troveremo di concreto in Gingerbread… A quando la presentazione?

    • Claudio

      la presentazione dovrebbe essere ad Ottobre….e comunque io lo sapevo che avremmo dovuto aspettare almeno 6 mesi per vedere mdei tablet Android decenti…..avevo già intuito che Android 2.2 non era adatto ai tablets….sono un profeta! :fumo:

  • Metallaro

    Spero che arrivi a un buon prezzo.

    Conto su htc e anche su chrome os, di cui però si sa poco e non ho voglia di aspetttare troppo. :ehm:

Top