Direttamente da Twitter giunge una primissima informazione riguardo l’aggiornamento software per gli smartphone HTC ad Android 4.2.2. Dal profilo di LlabTooFer, uno sviluppatore di ROM di successo per alcuni smartphone HTC, si apprende infatti che 4 modelli dello scorso anno riceveranno l’aggiornamento all’attuale ultima versione di Android, la quale porterà con sè anche la nuova Sense 5.0.

Gli smartphone che saranno aggiornati sono i seguenti:

  • HTC One X
  • HTC One X+
  • HTC Evo 4G LTE
  • HTC J Butterfly

Tali dispositivi, quindi, riceveranno anche tutte le nuove caratteristiche implementate nella nuova HTC Sense 5.0, come BlinkFeed, la nuova schermata di sblocco e tante altre ancora. Naturalmente all’appello non poteva mancare il nuovo arrivato, l’HTC One, il quale anch’esso riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 ma rimarrà con a bordo la Sense 5.0 in quanto ne è già provvisto. Non si hanno ancora informazioni sulle date precise del rilascio e su altri smartphone che potrebbero ricevere l’aggiornamento, ma ci auguriamo che almeno per l’HTC One S venga valutata la possibilità di update.

Ulteriori dettagli saranno forniti sicuramente da HTC stessa nel corso dei seguenti giorni/settimane, per cui restate a seguirci per saperne di più.