Ecco che spuntano le prime immagini relative alla nuova tastiera ed al uovo dialer per la prossima versione di HTC Sense 5.0. L’interfaccia utente che HTC ha implementato in tutti i suoi smartphone basati su sistema operativo Android hanno sempre beneficiato di una usabilità molto buona e ricca, soprattutto nelle ultime versioni, di effetti e di funzionalità particolarmente curate.

Ecco quindi un’immagine leaked che dimostra come sta evolvendosi sia la tastiera telefonica che la tastiera per l’inserimento del testo.

S5KB-168x300

Semplici, pulite e molto funzionali come al solito. Dovremmo aspettarci queste novità nei prossimi dispositivi Android targati HTC? Possiamo solo aspettare eventuali notizie e quasi sicuramente emergeranno la prossima settimana o al massimo al Mobile World Congress  che si svolgerà a Febbraio a Barcellona.

Comunque le immagini di per sé non sono tutto, anche se lasciano ampio spazio all’immaginazione di come possa essere la nuova HTC Sense. Maggiori effetti grafici e personalizzazioni necessiteranno di device più potenti? Sicuramente, ma tutto questo sarà anche magnificamente visibile su terminali anche FullHD?

Staremo a vedere, ma adesso possiamo solo speculare intorno a queste immagini e a tutte le supposizioni che si possono costruire.

[Via]