HTC Sense 5.0 arriverà sugli HTC del 2012

nexusae0_one-s-sense-5_thumb

HTC magari potrebbe non aver avuto un rapporto facile con la propria utenza in termini di aggiornamento, ma oggi è un po’ una sensazione diffusa. Tutti gli utenti, infatti, vorrebbero il proprio terminale aggiornato alle ultime versioni di Android o di personalizzazioni che il proprio produttore realizza per la propria gamma di dispositivi. Non dilunghiamoci in questo, ma consideriamo che i fortunati possessori di HTC One X, One X+One S Butterfly (quest’ultimo ovviamente non è disponibile in Italia) durante il rilascio del prossimo aggiornamento riceveranno anche la nuovissima Sense 5.0 UI.

Da un post su Facebook (disponibile al seguente link), come potete vedere nell’immagine qui di seguito, HTC rende noto il comunicato che recita la seguente affermazione:

HTC Offrirà gli upgrade ad alcuni dei suoi dispositivi già esistentinei prossimi mesi, includendo le varianti internazionali di  HTC One X, One X+, One S e HTC Butterfly. Inoltre è da notare che, per via di alcune caratteristiche hardware del nuovo HTC One, alcune funzioni non saranno disponibili nel prossimo aggiornamento.

Ottime notizie quindi per tutti gli amanti dei top di gamma taiwanesi che si combinano, purtroppo, con l’amara pillola da mandare giu: non saranno disponibili tutte le caratteristiche della Sense 5.0, ma la giustificazione è quanto mai scontata.

Quando accadrà il rilascio di tale firmware è ancora ovviamente un mistero, ma non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di farvele avere. Oltre tutto HTC ha aggiornato buona parte dei suoi dispositivi di fascia alta ad Android 4.1.2 ed in tempi quasi mai dilazionati, quindi possiamo anche dare piena fiducia all’operato degli ingegneri taiwanesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Ali

    beh speriamo che arrivi :D prima o poi,jelly bean doveva arrivare per one s nella seconda meta´ di ottobre invece e´ stato rilasciato il 24 dicembre.

  • Non per dire, ma HTC ha scritto che offrirà aggiornamenti, non ha parlato di Sense 5, probabilmente aggiornerà la Sense 4 aggiungendo qualche feature della 5. Come successo in passato con altri suoi device. (Possessore di One X)

  • Considerando che possiedo un HTC One S s3 e ancora non mi è arrivato JB, quando sarà prevista per me la Sense??? 2015???

Top