HTC Sensation XE riceverà Android 4.0 all’inizio dell’anno

La situazione HTC e aggiornamenti Android, sembra essere da qualche mese un po’ in stallo. Si sa che la casa sta lavorando sodo per portare Ice Cream Sandwich su più smartphone possibili ma ancora non ci sono state comunicazioni ufficiali.

A rallentate il tutto inoltre potrebbe essere la realizzazione della nuova HTC Sense 4.0 che abbiamo visto in anteprima in un video con l’HTC Ville. Novità però ci giungono da Twitter, dal canale ufficiale della casa, che in risposta ad un utente che chiedeva quando sarebbe arrivato l’update per il Sensation XE si è visto rispondere un bel “Early this year“.

Risposta sicuramente soddisfacente ma comunque ambigua, al momento infatti non è stato rilasciato ancora niente e siamo propensi a pensare che il roll-out inizi almeno nel mese di Marzo 2012.
Non appena ci giungeranno nuove informazioni non esiteremo a comunicarvele, stay tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Android Revolution HD, con sense 3.6 e beats audio… su xda… come al solito HTC vale poco e niente a livello di updates (ho anche un desire…)…

Top