HTC Sensation: inizia il roll-out di Android 2.3.4

In questi giorni, alcuni HTC Sensation stanno ricevendo un nuovo aggiornamento firmware, che porterebbe la versione di Android alla 2.3.4. Il roll-out dell’aggiornamento è quindi iniziato e presto tutti i possessori di un HTC Sensation no-brand e con ROM originale lo riceveranno.

L’update, che pesa circa 41MB, oltre a portare Android all’ultima release ed alcuni miglioramenti di stabilità aggiunge l’applicativo GTalk con possibilità di fare videochiamate. Sconsigliamo a chi ha fatto l’S-OFF di non aggiornare il dispositivo in quanto il nuovo firmware aggiorna anche  la versione di H-BOOT e riporta la recovery a quella Stock (anche se forse il nuovo boot permette l’unlock tramite il tool web, tuttavia non ancora disponibile).

Qualcuno di voi l’ha ricevuto e ha già aggiornato? Se si, ci lasci un feedback nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio099

    scusate ragazzi è la prima volta che scrivo…sono anche abbastanza ignorante…volevo chiedervi una cosa: siccome ho letto che chi ha fatto l’s-off facendo l’aggiornamento 2.3.4 rischia di perdere l’s-off, vale la stessa cosa al contrario…cioè se io faccio l’aggiornamento 2.3.4 del mio sensation poi posso in un futuro fare l’s-off o no?

  • francesco

    Ragazzi, giorni fa ho rifiutato di fare l'aggiornamento sul sensation, sperando di poterlo fare in seguito; ma quando effettuo la ricerca dalle impostazioni, il sistema non Lo trova. Come mai, come posso fare?

  • Manuel

    Aggiornamento eseguito 3 giorni fà!il dispositivo è più fluido!

  • Gigi

    Aggiornamento necessario in quanto rimuove quei fastidiosi lag durante la transizione delle schede sulla Home. Ora è tutto fluido e funziona perfettamente.

  • Se qualcuno risolve o sa come risolvere postate il tutto
    Grazie

    • Emilio

      Ieri il mio Sensation si è scaricato un aggiornamento applicazione. Da allora la funzionalità "crea altro spazio", che con l'aggiornamento 2.3.4 aveva smesso di funzionare, ha ripreso forma.
      Qualcuno conferma? Oppure in seguito al reset che ho inoltre effettuato ora funziona

  • Emilio

    Aggiornamento effettuato su htc sensation devo segnalare però un errore che si verifica ad aggiornamento effettuato.
    Entrando in impostazioni e selezionando da "sd e memoria telefono" l'opzione crea altro spazio quest'ultima non funziona più. ho segnalato il tutto ad htc e loro faranno delle indagini.
    A voi funziona?

    • msssimo

      Stesso problema….

    • Emilio

      Problema risolto con un aggiornamento rilasciato 2 giorni fa da htc

  • Vash86

    Guarda che tra la 2.3.3 e la 2.3.4 cambia veramente poco quindi per il desire hd non c'è bisogno di questa release. Alla fine è più per chi deve fare le videochiamate cosa che con il desire hd non puoi fare.

    • Eddy

      concordo sono perfettamente uguali le 2 release. Aspettiamo icecream piuttosto e speriamo esca ad ottobre e non natale.

  • salvatore

    Ma l'aggiornamento alla versione 2.3.4 non ci sarà anche per il Desire Hd..????!?!?!?!?!?!!?

Top