HTC rilascia i sorgenti del Kernel per i dispositivi 32A (Magic TIM)

Ieri verso le 19.00 mi è arrivato un messaggio sul network Twitter da parte di @cyanogen, famoso per le sue ROM super veloci impiegate su HTC DREAM e MAGIC, diceva: “ HTC releases Linux kernel code for Dream/Sapphire (32A models, etc)”.

Dopo averlo letto ho chiuso l’applicazione senza dargli importanza… ma dopo 5/6 minuti ho realizzato, sul sito di HTC infatti sono comparsi i download dei sorgenti di kernel modificati da HTC ed usati per i sui cellulari Android con motherboard PVT 32A (Magic TIM, Hero) che hanno anche la prerogative di montare 288 Mb di RAM e non 192 Mb come per i Google Experience(Magic Vodafone) quindi open source!

Sinceramente noi che seguiamo attentamente il mondo XDA, il forum ufficiale sponsorizzato da HTC, dopo la notizia del Reverse Engineering, ci aspettavamo che prima o poi HTC avrebbe mollato i sorgenti del proprio Kernel.

Cosa succederà adesso? Per noi possessori del tanto amato Magic TIM, tante… tantissime rom più stabili, più veloci con multitouch :D e sopratutto più belle! :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top