HTC rilascerà Android ICS con Sense 4.0 in anteprima ad alcuni utenti

I clienti HTC che hanno acquistato un Sensation o un Sensation XE europei, potrebbero molto presto ricevere un primo assaggio di Android Ice Cream Sandwich con HTC Sense 4.0. A dare la notizia è la stessa HTC, la quale già aveva prefissato di aggiornare alcuni suoi device alla nuova versione di Android a partire dalla fine del mese di Marzo. 

L’impressione è che a ricevere questa sorta di primissimo aggiornamento possano essere delle persone scelte, tipo developer o clienti selezionati secondo un particolare meccanismo, ma il fatto di voler rilasciare una “early access preview” di Android 4.0 con Sense 4.0, ci fa capire come HTC stia cercando di avvalersi di soluzioni che possano soddisfare l’utente finale puntando dunque sulla qualità, come già la stessa azienda aveva fatto sapere qualche mese fa di voler fare.

Evidentemente HTC vuole prima accertarsi che quello che sarà portato agli utenti finali sia un aggiornamento (S.O. + UI) ben fatto e quanto più privo di bug, in modo da poter subito competere con le maggiori aziende in questo settore.

Quello che tutti ci auguriamo è che tale aggiornamento arrivi in anteprima ad alcuni utenti il più presto possibile, così magari potremo farvi osservare qualche primo video hands-on di come gira Android 4.0 con Sense 4.0 sugli smartphone HTC.

Seguiranno aggiornamenti. Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rha43

    Quando si dice azienda seria…brava HTC!!

Top