HTC Quattro: tablet con Nvidia Tegra 3

HTC pare seriamente intenzionata a conquistare un numero sempre maggiore di utenze, grazie al sapiente uso di materiali costruttivi che la pongono di fatto a leader indiscusso in questo preciso settore. Stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda taiwanese, è in dirittura di arrivo il nuovissimo tablet HTC Quattro, nome caratteristico in quanto dotato del fiammante processore Nvidia Tegra 3. Di seguito ecco elencate le principali caratteristiche tecniche:

Schermo 10.1 pollici con risoluzione massima di 1280×768;

Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

Processore Nvidia Tegra 3;

1GB di memoria RAM;

Bluetooth 4.0, HSDPA, Interfaccia Sense e tecnologia Scribe per l’utilizzo del pennino;

Fotocamera posteriore da 8 megapixel (o 2 megapixel).

La data di rilascio è prevista per un generico 2012, forse per il mese di marzo o comunque durante la stagione primaverile, mentre il prezzo di lancio ancora non è stato ufficializzato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Annodomini67

    Mi piacerebbe saperne di più; di certo il fatto che al massimo uscirà un solo tablet nVidia Tegra 3, prima di Natale, lo vedo come un mega-errore commerciale…

  • Colbazzo

    Fico no?

Top