HTC Power To Give si aggiorna: tutte le novità

htc-power-to-give-logo

L’applicazione HTC Power To Give sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento. Il software, per chi non lo sapesse, è stato lanciato da HTC a Febbraio e svolge un compito che potremmo definire “socialmente utile”.

In pratica grazie ad HTC Power To Give l’utente può donare un po’ della potenza computazionale del proprio smartphone ai team di ricerca sparsi per il mondo. Capita molto spesso infatti che le ricerche scientifiche non riescano ad andare a buon fine a causa della mancanza di potenza di calcolo.

Con l’ultimo aggiornamento HTC Power To Give riceve un nuovo sistema di login unificato (non è più necessario creare username e password per ogni progetto che si vuole sostenere) e una grafica maggiormente accattivante e colorata.

Il programma è disponibile anche per alcuni smartphone non HTC. Trovate qui la lista completa.

[pb-app-box pname=’com.htc.ptg’ name=’HTC POWER TO GIVE’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top