HTC pronta a sfidare Samsung nel mercato degli smartphone da 5 pollici (rumors)

htc-phablet

C’è chi li chiama Phablet, chi SmarTablet e chi semplicemente smartphone troppo grandi, stiamo parlando del recente mercato che Samsung è riuscita a creare con il Samsung Galaxy Note e che si andrà presto ad allargare con l’arrivo del Samsung Galaxy Note II.

Finora nessun altro player aveva provato a sfidare l’incontrastata casa sud-coreana in questa nicchia ma presto la festa potrebbe essere interrotta. Dagli ultimi rumors infatti, che arrivano dal noto sito DigiTimes, sembra che la casa taiwanese HTC sia pronta a lanciare sul mercato il suo smartphone con display da 5 pollici.

Non un semplice 5 pollici però: la risoluzione infatti sembra essere Full-HD o quasi (un quasi forse dovuto alla presenza della barra software dei tasti home, task e back) ben 1794 x 1080 pixel. Sotto la scocca un rombante processore nVidia Tegra 3 quad-core per consentire prestazioni da urlo in tutti i sensi speriamo solo che la scelta della batteria sia adeguata a differenza di come è stato fatto per la gamma One.

Ancora comunque tutte voci di corridoio, se un Phablet HTC ci sarà molto probabilmente lo vedremo all’IFA 2012 che si terrà a Berlino tra la fine del mese di Agosto e l’inizio di Settembre.

Stay Tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma il display sarà quadrato? Spero che le applicazioni verranno gestite correttamente :\

  • di una cosa vi prego… non dite CAGATE. come fate a definire l’hardware di samsung migliore dell’hardware di HTC?? ma sapete di cosa parlate? I telefoni HTC hanno maggiore qualità di quelli samsung, che rimangono dei giocattoli commerciali che seguono la scia dei prodotti Apple.

  • Gianfranco Pregarz (FB)

    Mai più htc sono senza aggiornamento per il desire hd

  • Il note è, come ho definito quello di un amico, una tavola da surf. Molto bella, ma va bene al mare

  • Dan Blacksmith (FB)

    5 pollici…..a me pare na cacata eppure ha venuto moltissimo il note :| magari non tutti hanno he mie manine hahaah

  • L’hardware di Samsung in questo momento è per HTC un sogno… Poi il futuro è pieno di sorprese, ma non credo che htc sia in grado di impensierire Samsung

  • samsung restera la migliore …anche se htc ha gli aggiornamenti prima,,,a me non da fiducia

Top