HTC One S, ZeroCamera aumenta le prestazioni della fotocamera

zerocamera htc one s

Se non siete contenti della già buona qualità delle foto scattate e dei video girati dalla fotocamera del vostro HTC One S, allora XDA ha tutto quello che fa per voi. E’ stata realizzata infatti la mod ZeroCamera che è possibile installare solo se si ha un kernel modificato, permessi di root ed una clockworkmod recovery a bordo del proprio HTC One S, grazie alla quale la qualità delle foto e dei video aumenta in maniera importante.

Il developer che l’ha sviluppata – zeroprobe – afferma che la sua mod volge soprattutto la sua attenzione al miglioramento delle prestazioni della fotocamera soprattutto nei video, i quali vengono girati con un livello di dettaglio decisamente superiore. Il merito va all’aumento dei Mbps (Mega bit per secondo) che l’obiettivo riesce a catturare. Normalmente, la fotocamera dell’HTC One S riesce a catturare immagini a 10 Mbps mentre, con la mod ZeroCamera, riesce a catturare fino a ben 40 Mbps ma è possibile scegliere anche di catturare “soli” 20 Mbps.


Tutto questo si traduce in un miglioramento generale delle prestazioni della fotocamera che ora riesce a scattare foto e girare video in maniera più dettagliata. Naturalmente il tutto va a scapito del maggior quantitativo di memoria occupata sia dalle foto che dai video.

Nel caso in cui vogliate installare la mod ZeroCamera, ricordate che avete bisogno di un kernel modificato, dei permessi di root e di una clockworkmod recovery. Nella guida postata sul nostro Forum è presente il download del file il quale va poi installato da recovery. Qui in basso trovate il link per giungere alla discussione sul Forum dove è presente il download del file.

[MOD] ZeroCamera One S 1.2 | 20 /40 Mbps | JPG100 | Volume Shutter

Se installate ZeroCamera, diteci di quanto si è effettivamente innalzata la qualità delle foto e dei video fatti con il vostro HTC One S.

Grazie a morissio

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • arko7123

    la mod funziona benone, per il problema dello spazio occupato anche se si compra una nuova scheda non è possibile farci nulla, il One S non ha la memoria espandibile con MicroSD :/

Top