HTC One X e One S riceveranno Jelly Bean a fine anno, ICS in dubbio per Desire S

Arrivano interessanti novità dall’operatore mobile francese SFR. E’ trapelata infatti nelle ultime ore una roadmap completa degli aggiornamenti software dei dispositivi Android, con data di rilascio, da cui possiamo ricavare preziose informazioni riguardo la casa taiwanese HTC.

Secondo i programmi SFR è di nuovo in dubbio il rilascio di Ice Cream Sandwich per il Desire S e per il Desire HD, aggiornamento che sembra essere stato cancellato direttamente dalla casa taiwanese (che ricordiamo, ha smentito più volte i rumors riguardo il non aggiornamento di tali devices).

Buone notizie invece per quanto riguarda HTC One X e HTC One S che riceveranno l’update ad Android 4.1 Jelly Bean verso la fine dell’anno.

Aggiornamenti dunque non molto rapidi per i nuovi top di gamma ma per lo meno sono più fortunati rispetto ai sostituti Desire S e Desire HD.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nessuno di voi sul suo htc one s ha riscontrato in “CONNESSIONE DATI PERSA” il fastidiosissimo difetto della shermata di home che impazzisce letteralmente??
    Aiutatemi non lo sopporto più!! ma non lo possono risolvere con qualche aggiornamento??

  • Io ho ICS da quasi due mesi sul mio Desire S… meno male che c’è il root :)

  • nursc

    HTC si sta scavando la fossa, almeno per me che ho sempre apprezzato i loro prodotti (anche se, decisamente meno, il loro servizio clienti). Mi rimane solo la speranza che i nuovi Nexus siano devices decenti.

  • Luca Sanna (FB)

    sensation xe???

  • Gianluca Palladini (FB)

    HTC, mai più…

  • Io spero ancora per i Sensation

  • riccardosacchetti

    Come verso fine anno cacchio?!? Forse per le versioni brend dell’operatore! Dai, su.. Samsung dice che aggiornerà a fine Agosto! Non può ritardare tanto HTC!

Top